Soncino, 30 ottobre 2021

Violento scontro tra due auto nella frazione di Gallignano di Soncino, questa sera poco dopo le 19. Strada chiusa per permettere i soccorsi Sul posto tre ambulanze e un’Elisoccorso partito da Brescia. Ci sono due feriti gravi. Sul post Vigili del Fuoco di Crema e Orzinuovi e i carabinieri di Camisano.


Seguono notizie

È mortale l’incidente di Gallignano in seguito allo scontro frontale tra due auto. Nel sinistro una persona è morta. Si tratta di un ragazzo di 27 anni di Casalmorano. L’altro conducente, un ventinovenne di Milano e in condizioni gravi. È stato trasferito all’ospedale di Crema in ambulanza.

Secondo una prima ricostruzione le due auto sono state protagoniste di un terribile frontale. Il ragazzo morto viaggiava su una Ford Fiesta che proveniva dalla bergamasca ed era diretto a Soncino, mentre il ferito, trasportato in ospedale a Crema fuori pericolo, era a bordo di una Dacia Duster. La strada è restata bloccata e chiusa fino a mezzanotte per permettere prima i soccorsi e poi i rilievi e lo sgombero dalle lamiere delle due auto. Sul posto era stato fatto intervenire anche un elisoccorso che si è alzato da Brescia per trasportare in ospedale il giovane di 27 anni, ma purtroppo i soccorritori non hanno potuto far nulla per salvargli la vita. Sono intervenuti anche i vigili de fuoco di Crema e di Orzinuovi che hanno tolto dai rottami delle auto i due conducenti.

La vittima è Diego Simonetti (nella foto)