Pandino, 18 agosto 2025

Coppia di Pandino vince la supertombola di Piazza Brembana e porta a casa una Dacia Sandero, ,primo premio della tombola organizzata in collaborazione tra Pro loco, alpini, pesca sportiva, Piazza per tocc (gruppo giovani), Cento per cento”(gruppo parrocchiale) e con il patrocinio del comune. La tombola ha avuto luogo domenica alle 20.45 alla presenza di oltre 1500 persone. La coppia di Pandino ha realizzato per prima la tombola, infilando i 15 numeri della sua cartella in tempi brevissimi, con meno di 30 estrazioni.

L’auto ha preso la strada di Pandino, vinta dalla coppia di villeggianti Villa-Secchi. La grandissima partecipazione testimonia ancora una volta l’affetto della gente della valle e dei villeggianti verso questo antico gioco popolare.

“C’e poco da dire – ha riferito il sindaco Leone Gervasoni. - Queste presenze si commentano da sole. Spettacolari. Finalmente questa serata è arrivata e grazie al lavoro di tante persone è stata una serata speciale e indimenticabile. Grazie, grazie e ancora grazie a tutte le associazioni che hanno collaborato insieme per la buona riuscita della Tombola. Uniti si può fare tanto”.