Il gruppo prima del via di Antegnate
Camisano, 02 dicembre 2025
(Gianluca Maestri) Un altro weekend di grandi corse ed emozioni per il Camisano Running, che si è diviso tra grandi classiche internazionali e divertenti appuntamenti locali, portando a casa successi, debutti e, ovviamente, una valanga di chilometri.
Quindici i runners che si sono cimentati sulla distanza regina, per la prima volta, alla Firenze Marathon. Un’esperienza indimenticabile, conclusa con la voglia matta di ripetersi. Questi i maratoneti: Luca Tranchida, Luca Mazzani, Giovanni Turani, Davide Mordenti, Marco Marchesani, Luciano Cagnana, Eugenio Folio, Luca Dell’Orto, Matteo Moretti, Corina Matteazzi, Eliana Festa, Claudio Sferch, Roberto Scipione, Carla Bassani e Luca Carminati.
Non sono mancati gli acuti anche sui tracciati più brevi. Alla Park Run di Brescia, che prevedeva 21 e 10 chilometri, la nostra portacolori del Camisano Running Annalisa Tarenghi ha conquistato un meritatissimo 3° posto di categoria sulla 10 chilometri.
Runners camisanesi in gara anche alla Quattro Piazze Run di Piacenza e alla mezza di Trino (Vercelli)
Infine le marce non competitive. Camisanesi al via a Pozzuolo Martesana e ad Antegnate, dove il Camisano Running è stato il gruppo più numeroso.