Crema, 13 maggio 2024
Lite all'interno di un locale in via la Pira. Una famiglia, padre, madre e figlie a cena e vicino tre donne, ieri sera poco dopo le 21.30. Sembra che a un certo punto della cena il padre si sia rivolto a una delle figlie con espressioni volgari e questo ha originato la reazione delle tre donne al tavolo vicino. Le tre avrebbero chiesto al padre di non utilizzare determinate espressioni ma di essere più educato. Questo ha scatenato la reazione dell'uomo che dalle parole sarebbe passato ai fatti con il risultato che lui, 45 anni cremasco, è dovuto ricorrere alle cure del pronto soccorso per farsi medicare dalla contusione rimediata da una bottigliata presa in piena fronte.
Diversa la versione del 45enne che ha riferito ai carabinieri di essere stato colpito tra occhio e fronte da una bottigliata sferrata senza alcun motivo apparente da una delle tre donne, intervenute senza titolo in una discussione familiare.
I carabinieri hanno ascoltato i testimoni presenti, non pochi, che hanno avallato la testimonianza di una delle due parti.
C'è attesa per eventuali querele di parte