
Agnadello, 28 ottobre 2024
(Gianluca Maestri) Un panettone per la ricerca.
Anche quest’anno, in ricordo di Matteo Giroletti, la mamma Giovanna, la sorella Alice e la cugina Valentina invitano a comprare un panettone e un pandoro al costo di 10 euro ciascuno. L’intero ricavato sosterrà la ricerca e aiuterà l’associazione Amor Ets-Associazione Medici Ossigeno Ozonoterapia e Ricerca-Fondazione Maria Guarino con sede a Pozzuoli.
Chi volesse fare l’acquisto deve rivolgersi a Giovanna Maffioli al 391 1404082 oppure ad Alice o a Valentina Giroletti via Facebook o via Instagram entro il 12 novembre per fare l’ordinazione. Per il ritiro sarà Giovanna a contattare direttamente chi ha prenotato il panettone.
Nell’aprile del 2019, all’età di 37 anni, Matteo si è arreso ad un tumore rinofaringeo che lo aveva colpito nel 2015, lo stesso che quattordici mesi prima si era portato via il suo papà, Angelo, ex consigliere comunale e, come il figlio, ex calciatore di ottimo livello. Contro la malattia Matteo non ha mai smesso di lottare, prima con le cure tradizionali poi, grazie all’incontro con Amor Ets, seguendo la strada della ossigeno-ozonoterapia dalla quale ha tratto grossi benefici.