Crema News - Castelleone - Fantaborgo Il Borgo Castelleone con uno dei suoi eventi

Castelleone, 08 febbraio 2026

(Gianluca Maestri) Appassionati di Fanta attenzione. Arriva il festival della canzone italiana e ci si potrà scatenare con il FantaSanremo.

Anche l’associazione Il Borgo Castelleone ha creato una lega. Partecipando, oltre a vincere dei premi, si potrà fare della beneficenza. Il Borgo Castelleone donerà infatti 5 euro alla scuola di musica del corpo bandistico GV Band di Castelleone per ogni iscritto al suo FantaSanremo.

Per iscriversi bisogna andare sull’app FantaSanremo e seguire le istruzioni direttamente da lì. La lega si chiama Il Borgo. Al momento sono iscritte una cinquantina di squadre.

I premi per i concorrenti: il primo, una cena per due persone presso il ristorante Cat l’è bon; il secondo, una cena per due presso uno dei ristorante presenti all’Happy Beach; il terzo, un buono acquisto di 30 euro presso il negozio Gian Sport; il quarto, due bottiglie di vino della cantina Bagnaia di San Quirico d’Orcia; il quinti, due panini con salamella, due spritz e due porzioni di patatine durante l’Happy Beach.