Il popolo di Fit Emotion in festa (foto Gianluigi Rava)
Castelleone, 29 ottobre 2025
(Gianluca Maestri) Undicesimo compleanno per la palestra Fit Emotion, festeggiato domenica con un grande evento, aperto a utenti e amici, organizzato dalla titolare Lidia Bissa presso la sede di via Coelli.
Raf Mc, artista internazionale, la sua collega Marina Paraluppi, e gli Zin (gli istruttori, una decina) hanno fatto ballare tutti a ritmo di zumba: una sessione esplosiva ed indimenticabile preceduta da una masterclass di aggiornamento riservata agli istruttori. Una festa deliziata anche dal catering del ristorante Don Felipe, ed immortalata dagli scatti del fotografo Gianluigi Rava.
“Ogni anno celebro il compleanno di Fit Emotion - spiega Lidia Bissa - perché credo sia giusto fare festa per ricorrenze del genere. E proposito di festa, anticipo già da ora che alla fine di marzo Fit Emotion ne ospiterà un’altra, la decima edizione dello Zumbathon, la maratona di zumba a scopo benefico. Più avanti comunicherò la data esatta”.
Dagli inizi con il latino-americano Fit Emotion ha allargato i suoi orizzonti, ha portato per primo lo zumba nel territorio di Castelleone e dintorni ed è oggi sinonimo di passione, allenamento e benessere.