La squadra dei Bees, prima classificata
Madignano, 27 ottobre 2025
(Annalisa Andreini) Grande successo per il torneo Interforze, competizione di calcio a 5, giunta alla sua terza edizione.
Otto le squadre che si sono avvicendate nel torneo a partire dalle 14.30 di sabato 24 ottobre all’interno della palestra: Associazione Nazionale Polizia di Stato (che ha guadagnato il secondo premio), Avis Madignano, Arma dei carabinieri, Croce Rossa Italiana, Croce Verde e la Polizia locale e le squadre di basket e di pallavolo della Polisportiva Bees ConCuore, che ha ottenuto il primo premio del trofeo.
“Mai come quest’anno siamo orgogliosi di rendere onore a chi si spende come missione verso il prossimo - ha dichiarato Fulvia Vacchi, che gestisce la struttura di via Dante Alighieri insieme al marito Erminio Tacca. - È stata una bellissima giornata di condivisione con la comunità, con la presenza anche del consigliere regionale Riccardo Vitari. Abbiamo dedicato un minuto di silenzio ai due carabinieri morti di recente ma anche a tutte quelle associazioni presenti per cui il proprio lavoro diventa una missione. Al termine tutto è finito allegramente con pane e salame e tiramisù mentre i ragazzi si sono fermati a giocare con i giochi di società”.
Il prossimo appuntamento sarà il 15 novembre per un evento dedicato alla tradizione con i tortelli cremaschi e canti popolari.