Crema News - Pandino - Anna Sampò in finale Anna Sampò a Villa dei Cedri

Pandino, 31 luglio 2025 

(Gianluca Maestri) Erano due anni che Anna Sampò non partecipava a un concorso di bellezza. Lo ha fatto nei giorni scorsi a Lazise sul Garda, come concorrente dell'ottava edizione di Miss Colá Terme e subito si è qualificata per la finale che si terrà il 10 e l’11 ottobre prossimi alle Dogane di Lazise. Il concorso è organizzato dalla Promobenacus Produzioni. Lo scorso anno vinse Francesca Popa di San Giuliano Milanese.

Nella suggestiva cornice di Villa dei Cedri la giovane bellezza pandinese ha incantato la giuria sfilando una prima volta in costume ed una seconda in abito casual. In questo secondo frangente Anna ha anche parlato un po’ di sé. Con lei, terza classificata, hanno superato questa eliminatoria Anna Preto Martini e Daryana Ivanets, rispettivamente prima e seconda.

“Era da due anni - dice lei stessa – che non partecipavo ad alcun concorso; mi mancavano le sensazioni che mi facevano provare”. In passato era arrivata quinta alle finali nazionali di miss Reginetta d’Italia ed era arrivata alla fase nazionale di Miss Italia.

Ventiquattro anni, laureata in Scienze dei servizi giuridici all'università statale di Milano Bicocca, Anna è attualmente dipendente di una ditta con sede a Crema che opera nel settore della consulenza del lavoro.