Palazzo Pignano, 23 dicembre 2025

(Gianluca Maestri) Emozioni in musica, domenica pomeriggio, nella suggestiva cornice della pieve di San Martino, grazie al concerto gospel del Tony Washington Gospel Singers organizzato dal comune in collaborazione con la parrocchia e Slang Music.

Le potenti voci, l’energia del gospel e la profondità dei messaggi veicolati attraverso la musica hanno trasformato il concerto in un’esperienza collettiva autentica, capace di unire spiritualità, cultura e condivisione.

"L’iniziativa si inserisce nel più ampio impegno dell’amministrazione comunale nella promozione di eventi culturali di qualità, realizzati grazie alla preziosa collaborazione con le realtà del territorio - dichiara il sindaco Giuseppe Dossena. - Un sentito ringraziamento va alla parrocchia per l’ospitalità ed il supporto organizzativo e a Slang Music per la professionalità e la passione dimostrate".

"Credo che la cultura debba essere proprio questo: emozione, incontro, condivisione. Eventi come questo non servono solo a riempire una sera, ma a costruire legami, a ricordarci chi siamo e da dove veniamo, e a immaginare insieme dove vogliamo andare - ha detto l'assessore alla cultura Annalisa Crea, che ha aggiunto: - questo concerto vuole essere il nostro modo per augurare a tutti buone feste con un messaggio di gioia, di pace e di speranza".