Soncino, 23 luglio 2024

Incidente oggi intorno alle 18 sulla strada che Soncino porta a Torre Pallavicina. Sul rettilineo poco dopo la svincolo della tangenziale si sono scontrate una Suzuky Swift e una Citroen C1. Quest'ultima auto è finita fuori strada, nel campo.Coinvolte nel sinistro cinque persone, nessuna ha riportato ferite preoccupanti. Sul posto quattro ambulanze e auto medica, oltre a una pattuglia della Polstrada di Crema.

Strada completamente chiusa per permettere i soccorsi e i rilievi.


Aggiornamento

Un sorpasso azzardato è la causa dell'incidente accaduto oggi intorno alle 18 sulla strada che da Soncino porta a Torre Pallavicina, poco distante dallo svincolo con la tangenziale. Due le auto coinvolte: una Citroen C1, che dopo lo scontro è finita in un campo e una Suzuky Swift, che è rimasta in mezzo alla strada. Cinque in tutto le persone coinvolte e ferite nel sinistro, tutte persone straniere residenti in zona.

Sul posto sono state fatte arrivare auto medica e quattro ambulanze. Tutte le persone coinvolte sono state portate in ospedale, dove sono state ricoverate in codice giallo. Nessuna è in condizioni preoccupanti. Sono rimasti feriti cinque uomini di età da 25 a 50 anni.

I rilievi del sinistro sono a cura di una pattuglia della Polstrada di Crema. La strada è rimasta chiusa per oltre due ore per permettere rilievi e recupero dei due mezzi protagonisti dell'incidente.