Madignano, 15 ottobre 2024

Non si trova.

Riprendono questa mattina le ricerche di Wagner Castro Gelere, il giovane di 25 anni che si è allontanato da casa con la sua bicicletta intorno alle 14 di domenica e non ha più fatto ritorno.

I suoi genitori hanno dato l'allarme ieri e immediatamente sono scattate le ricerche. Campo base a Madignano, dove il giovane risiede con la famiglia e tutti in campo: forze dell'ordine, elicottero, droni, vigili del fuoco. Ieri è stata setacciata la zona del Serio, ma senza risultati. Il fiume è ancora gonfio d'acqua e molto torbido. Secondo le informazione Wagner si è diretto con la sua bicicletta verso Ripalta Arpina e sembra che nessuno lo abbia visto. Neppure la sua bicicletta è stata notata.

Sul posto al campo allestito a Madignano, il sindaco Piero Guardavilla e anche i genitori del ragazzo che sperano n una positiva conclusione della vicenda.

La famiglia è venuta in Italia un anno fa e ha saputo inserirsi nel tessuto del paese, mentre il figlio non aveva ancora smaltito l'abbandono del suo Paese natio.