
Pandino, 25 gennaio 2024
(Gianluca Maestri) Ecco il primo evento di quest’anno del centro sportivo Blu Pandino: un open day gratuito tenuto dall’istruttrice di yoga Rositza Georgieva, insegnante nel mondo delle pratiche olistiche da parecchi anni con una focalizzazione nel settore dello yoga.
Rositza terrà per il Blu Pandino quattro tipi di corsi: yoga al nido, per bimbi da 4 a 18 mesi, yoga con genitori, per genitore e figlio dai 4 ai 13 anni, yoga per adulti e yoga sulla sedia, per tutti coloro che dovessero avere problematiche motorie.
L’evento si terrà sabato pomeriggio. Per poter partecipare basta chiamare lo 0373-90201 o scrivere a info@blupandino.it dando nome e cognome con i relativi contatti (numero di cellulare e indirizzo mail) oppure recarsi di persona presso la reception del centro sportivo in via Roggetto 5.
“Riteniamo –spiegano dal Blu Pandino- che le paure della vita spesso si racchiudono nella postura che ogni essere umano assume e il poter dare una opportunità ad ogni persona di potersene liberare è per noi un sentire molto forte. Come detto ad inizio anno abbiamo intenzione di dedicarci sempre più al prossimo con proposte che possano liberare la mente e farla collidere con il corpo dove la prima sanifica e libera il secondo creando le circostanze per un totale benessere psicofisico”.
Chi si prenota sarà ricontattato per l’orario della prova alla quale si chiede di portare una coperta o una salvietta grande da spiaggia, un tappetino ed un abbigliamento comodo.