Offanengo, 24 dicembre 2024
(Valentina Ricciuti) Alla Coim di Offanengo un Natale ricco di borse di studio, ma non solo.
Durante la festa tenutasi in azienda lo scorso venerdì scorso, i dipendenti hanno donato ore di lavoro corrispondenti a 8000 euro all'associazione Donne Contro la Violenza di Crema. Un'ora di paga tramutata in solidarietà. La stessa cifra è stata elargita anche dall'azienda.
I titolari Francesco e Beatrice Buzzella, hanno voluto inoltre premiare con 18 borse di studio i figli dei dipendenti che si sono distinti per meriti scolastici.
Hanno ricevuto la borsa di studio per le discipline scientifico-tecnologiche:
Giorgia Piloni, Elisa Crotti, Valentina Doneda, Teodora Gipponi, Anita Pagliari, Martina Seresini.
Andrea Bertolini, Cecilia Camotti, Anna Cattaneo, Gloria Doldi, Martina Enny, Samuele Guarneri, Sara Martinelli hanno invece ricevuto il premio per il raggiungimento della laurea.
Le borse di studio per coloro che si sono diplomati sono invece andate a Greta Bigoni, Elisa Crotti, Valentina Doneda, Alessandro Ernesto Patrini. Gran festa anche per dipendenti dell'azienda.
Ha festeggiato i 40 anni di lavoro Roberto Casella, mentre il traguardo dei 30 è stato raggiunto da: Ivan Piovanelli, Roberto Fusari, Gianmario Rizzetti, Claudio Nodari, Ivan Patrini, Alessandro Dornetti, Mario Giovanni Ferrero, Roberto Vittorio Taveggia, Matteo Parma.