
Ripalta Guerina, 01 maggio 2025
(Annalisa Andreini) Arriva domenica la seconda edizione di Mordi e fuggi in Vespa.
L’iniziativa, organizzata anche quest’anno dalla società sportiva cittadina e dall’amministrazione comunale, è stata pensata dopo il successo degli eventi automobilistici Mordi e fuggi, presenti ormai da cinque anni e dopo il bel riscontro dell’edizione 2024 di Mordi e fuggi in Vespa.
Una manifestazione perfetta per gli appassionati di Vespa, molto simile a quella delle macchine d’epoca: “Abbiamo pensato infatti di riprendere lo stesso nome del raduno d’auto, Mordi e fuggi - ha detto il sindaco Luca Guerini - e la giornata si snoderà con un giro turistico per il paese e un aperitivo finale a Montodine, da gustare in compagnia”.
Al rientro, pranzo, musica e lotteria con ricchi premi in oratorio a Ripalta Guerina: “Siamo un piccolo paese ma con un gruppo sempre attivo di volontari che collaborano, me compreso e con il sostegno di alcune attività”- continua il sindaco.
Il ritrovo per gli appassionati e l’adesione è in piazza Trento a Ripalta Guerina alle 8.
Saranno possibili due pacchetti: 20 euro per colazione, aperitivo e maglietta e 30 euro per colazione, aperitivo, pranzo e maglietta.