Crema, 10 luglio 2024
Nei giorni scorsi un gruppo di quattro persone si è introdotto in un esercizio commerciale di Crema e ha rubato alcune bottiglie di alcolici. La manovra non è sfuggita agli addetti del supermercato che li hanno seguiti fino all'esterno chiedendo la restituzione di quanto sottratto.
La richiesta non è stata però assecondata e tre dei quattro ladri hanno picchiato il responsabile del negozio che ha riportato anche alcune ferite, diagnosticate poi dal pronto soccorso dell'ospedale di Crema. Dopo aver rubato e picchiato questa persona, i ladri sono scappati e il personale del negozio ha fermato una pattuglia della polizia locale che stava passando da quelle parti
Dopo una breve attività di indagine, i componenti del gruppo, tre uomini e una ragazza dall'età compresa tra i 30 e i 40 anni, sono stati identificati e tre di loro sono stati denunciati per rapina impropria e lesioni personali, mentre la quarta che non ha partecipato al pestaggio, solo per furto. La persona malmenata ha presentato denuncia per lesioni.