Crema, 26 gennaio 2026

Un'altra volta grazie.

Raggiunto anche il terzo obiettivo e a breve sarà consegnato al reparto di pediatria del nostro ospedale.

La terza raccolta dei ramini è stata un grande successo. Nei tre punti a disposizione di chi vuole donare le monetine da uno, due e cinque cent, il bar Nazionale di via XX Settembre, l'edicola di piazza del Duomo e il ristorante Il 46 di via IV Novembre (ex Nuova Luna), coordinati da Crema news, siamo arrivati a 935 euro. Il pesabimbi dotato di tutti gli accessori costa 1100 euro e questa somma sarà raggiunta entro la prima settimana di febbraio. Il pesabimbi verrà consegnato nella seconda settimana di febbraio a Pediatria.

Un grande grazie a tutti voi che avete reso possibile il raggiungimento dell'obiettivo, in tempi molto più rapidi di quanto previsto. Un grazie anche a chi si è presentato con sacchetti pieni di monetine, come le dipendenti dell'Ica, i volontari di S. Carlo e altre persone che hanno versato le monetine senza farsi vedere.

Crema news ha coordinato la raccolta e gli oltre cento chili di monetine sono stati pazientemente contati da Simone della Popolare Crema. A lui e alla banca va il nostro ringraziamento: anche loro fanno parte di questa operazione.

E dopo il carrello con pesabimbi, siamo pronti per la prossima operazione.