Bagnolo, 03 febbraio 2025
(Gianlica Maestri) Sognate di vedere dal vivo il grande spettacolo del wrestling? Si? Allora non potete perdervi, domenica, il Bestya Rumble al Magika Disco Club.
Si tratta di un evento targato Bestya Wrestling che vedrà la presenza di alcuni dei migliori atleti italiani e internazionali. Lo show, realizzato in collaborazione con la promotion polacca Ptw (Prime Time Wrestling), promette del sano divertimento adatto a tutta la famiglia e tante sorprese.
La special guest sarà Santino Marella, ex stella Wwe e attuale director of autorithy in Tna Wrestling, al suo ritorno in Italia dopo l’esperienza nel 2024 a Bestya Slam II. Tra i match già annunciati uno scontro tra Conte McStevenson, autodefinito emblema della classe, e Spartan, gladiatore moderno concentrato nel portare gloria e onore al suo paese e alla sua gente. Ci sarà poi un match valevole per i titoli di coppia Pwt che vedrà da un lato i campioni in carica Bjorn e Rust (L’Orda), dall’altra gli sfidanti Zoom e Spencer (Double Speed), e un particolare 4 Way Pic Mag Match tra Jesse Jones, Riot, Flowey e Mark Reed. Sarà in palio anche il titolo Bestya quando il campione in carica Nico Inverardi affronterà il colosso polacco Puncher. Main event della serata l’attesissima Bestya Rumble: 30 atleti provenienti da tutta Italia e dalla Polonia si affronteranno sullo stesso ring con in palio una shot al titolo Bestya. Chi sarà l’ultimo a rimanere in piedi e a vincere la Rissa Reale? Ma non è tutto, perchè a fare da Special Ring Announcer dell’evento ci penserà Stefano Benzi, vera e propria istituzione del giornalismo a tema wrestling in Italia.