
Rivolta d’Adda, 12 ottobre 2025
(Gianluca Maestri) La Faster, azienda leader mondiale nel settore degli innesti rapidi (parliamo di industria idraulica) presenta l’ultima novità della propria, rinomata, linea di multi connettori, la New multifaster l’ultima evoluzione del suo prodotto più iconico.
Basandosi sull'eredità dell'originale MultiFaster, la New Multifaster combina una tecnologia collaudata con prestazioni migliorate, durata e praticità per l'operatore, al fine di soddisfare le crescenti esigenze di diverse applicazioni.
“Questa nuova gamma – fanno sapere dalla sede di via Ariosto - è un'estensione della nostra tecnologia collaudata, meticolosamente progettata per soddisfare le esigenze in continua evoluzione delle vostre applicazioni. Con una pressione massima di esercizio di 350 bar, New multifaster offre prestazioni e durata migliorate, garantendo affidabilità ed efficienza superiori. Un rivestimento visivo distintivo rende questa serie facile da identificare.
Ogni modello Multifaster attuale può essere sviluppato in base alle caratteristiche della versione New multifaster, consentendo di soddisfare qualsiasi esigenza di mercato.
Fra i vantaggi di questo nuovo prodotto, la fluidità di funzionamento, il design ergonomico, il risparmio di tempo e la semplificazione del lavoro dell’operatore.
Le sue principali applicazioni riguardano le macchine edili, il movimento terra, le macchine per l'estrazione mineraria e la perforazione, le ferrovie, la movimentazione dei materiali, le macchine di servizio e l’industria.