Crema News - Pandino - Duello in centro Lite tra due persone

Pandino, 16 maggio 2024

Lite in pieno centro oggi poco prima di mezzogiorno. Due uomini italiani, sulla quarantina si sono affrontanti, uno brandendo un martello e l'altro un coltello. Fermati dai carabinieri, almeno uno sarebbe stato portato in ospedale in ambulanza.

E' successo in via Umberto I, dove un uomo del posto ha affrontato un'altra persona di Palazzo Pignano. I due sono stati uditi litigare a gran voce e a un certo punto uno dei due avrebbe mostrato un coltello e l'altro un martello. Fortunatamente i due non sono andati oltre le minacce e sul posto sono arrivati subito i carabinieri ed è stata vista anche un'ambulanza della Croce Bianca di Rivolta. L'uomo col martello, che gridava frasi sconnesse, è stato portato in caserma e denunciato per porto abusivo di oggetto atto a offendere.

"Ho sentito delle grida e mi sono affacciata alla porta del nostro ufficio - racconta una testimone di quanto accaduto. - Conosco uno dei due perché a volte gira da queste parti. Quando abbiamo visto che brandiva il martello ed era nelle vicinanze, ci siamo chiusi dentro e abbiamo atteso l'arrivo dei carabinieri".