Crema News - Madignano - Sagra di S. Pietro Presenze alla sagra dello scorso anno

Madignano, 30 luglio 2025

(Annalisa Andreini)  Al via la sagra di San Pietro in vincoli nella parrocchia di Madignano.

Comincerà venerdì la tradizionale sagra di San Pietro in vincoli con la grande tombolata in oratorio alle 21. Il bar sarà aperto con servizio di panini con salamelle e patatine da venerdì a domenica 3 agosto.

Si continuerà sabato: dalle 19.30 la tradizionale cena con tortelli cremaschi e grigliata, accompagnata dalla musica di Gino e la band. 

Domenica sarà la giornata dedicata alla festa del patrono San Pietro in vincoli. La Santa Messa delle 10 sarà seguita dalla processione con l’accompagnamento musicale del corpo bandistico di Casaletto Ceredano. La sera si ripeterà la cena tradizionale a base di tortelli cremaschi e grigliata con l’intrattenimento musicale di Gian Mario Damonti. 

La sagra si concluderà lunedì 4 agosto alle 20.30 con la Santa Messa al cimitero in ricordo dei defunti.

In occasione della sagra si terrà anche la pesca di beneficenza in oratorio sabato e domenica dalle 21.