Castelleone, 12 maggio 2024

(Gianluca Maestri) La festa della mamma: se non ci fosse, bisognerebbe inventarla. È con questo pensiero che le volontarie ed i volontari della Croce Verde erano presenti ieri sotto i portici di via Roma mentre oggi saranno davanti alla chiesa di San Giuseppe per l’offerta al pubblico di torte confezionate con ricavato a favore delle attività della Croce Verde stessa.

Un’iniziativa alla quale castelleonesi e non rispondono sempre con entusiasmo. In molti aspettano questo appuntamento per gustare le torte preparate dalle tante persone vicine alla Croce Verde: i volontari stessi, i loro famigliari e conoscenti ma anche coloro che, semplicemente, sono sempre pronti a dare una mano.

“È bello - commenta il presidente della Croce Verde Diego Doneda - vedere la nostra sede piena di torte e biscotti. Penso di condividere il pensiero di tutti i nostri volontari nel ringraziare le persone che vorranno contribuire, con il semplice gesto di assaggiare o regalare una torta oppure un dolce, a tutti i bisogni e le necessità della nostra associazione”.