Dal territorio, 02 novembre 2024
La Polizia di Stato ha eseguito l’arresto di un cremonese di 30 anni che era agli arresti domiciliari
Al trentenne, condannato nel 2023 per atti persecutori nei confronti della ex fidanzata, erano stati concessi gli arresti domiciliari anziché essere mandato in carcere.
Tuttavia, sin da subito, gli investigatori della squadra mobile e gli operatori della squadra volante della questura di Cremona avevano notato come questa persona continuasse a violare le prescrizioni imposte dal giudice. Infatti, l’uomo, in più occasioni, non solo è stato sorpreso a intrattenersi al di fuori del proprio domicilio oltre l’orario consentito, ma è stato notato anche all’interno di un locale in prossimità dell’abitazione della sua ex fidanzata.
Ancor più grave è stata la condotta tenuta dal condannato lo scorso mese di settembre, quando è stato sorpreso dalla polizia mentre entrava nel condominio dove abita l'ex fidanzata, in violazione del divieto imposto di avvicinarsi alla donna e ai luoghi dalla stessa frequentati.
Alla luce delle numerose e continue delle violazioni delle prescrizioni imposte l’uomo è stato arrestato e portato nel carcere di ca' del Ferro.