Rivolta d’Adda, 29 marzo 2025 

(Gianluca Maestri) Per evitare di tamponare un camion uscito dal distributore abbatte un palo della luce e centra due auto parcheggiate. È successo stamattina sulla strada provinciale Rivoltana, all’altezza del distributore di carburanti della Rondini situato al confine fra Arzago e Rivolta d’Adda. 

Poco dopo le 10 una cinquantatreenne residente a Vailate alla guida della sua Ford B Max stava viaggiando in direzione di Arzago, proveniente da Rivolta, quando dal distributore di carburanti della Rondini un camion si è immesso sulla Rivoltana senza concedere la precedenza. Per evitarlo la donna ha sterzato, la B Max si è girata su sé stessa, ha abbattuto un palo e ha centrato un furgone e un’auto che erano posteggiati nel parcheggio del distributore. 

Sul posto una pattuglia dei carabinieri di Caravaggio e un’ambulanza della Croce Bianca di Rivolta. La cinquantatreenne non ha riportato danni evidenti e voluto essere trasportata in ospedale. Del recupero dei mezzi incidentati si è occupato il Soccorso Stradale Scaramuzza di Rivolta d’Adda.