Offanengo, 27 gennaio 2026
Aveva oltre tre chili di droga i casa, i carabinieri gliel'hanno trovata e lui, un 21enne, è stato arrestato e adesso è in galera.
Operazione dei carabinieri di Romanengo che cercavano delle armi e hanno trovato la droga. Venerdì sera i militari sono andati a Offanengo a casa di un 21enne. Il giovane non c'era e i militari lo hanno attesto. Quando è arrivato e ha visto i carabinieri, ha cercato di andarsene, ma è stato fermato. Portato nella sua abitazione, i militari hanno cominciato a perquisire le varie stanze e hanno trovato un supermercato della droga. Sono saltati fuori alcuni coltelli con tracce di droga e un tirapugni. In particolare, sono stati trovati vari involucri contenenti oltre 2,1 kg di marijuana, numerosi panetti di hashish per oltre 850 grammi di peso complessivo, vari involucri contenenti complessivamente 41 grammi di cocaina e 51 pastiglie di Mdma nonché un bilancino elettronico di precisione e una macchina per confezionare sottovuoto.
Portato in caserma, il 21enne è stato arrestato. Ieri mattina è finito davanti a un giudice del tribunale di Cremona che ha convalidato l'arresto e disposto che il 21enne attenda in carcere il processo.