Fiesco, 08 gennaio 2025

Fuori strada con vari ribaltamenti questa mattina pochi minuti prima delle cinque per una donna di Trigolo che stava rientrando dopo il turno di lavoro.

Sulla strada che da Romanengo porta a Castelleone una donna di 45 anni che stava rientrando a casa dopo il turno di lavoro notturno alla Chromavis di Offanengo probabilmente ha accusato un colpo di sonno dovuto alla stanchezza accumulata nel turno di lavoro appena concluso e ha perso il controllo della sua auto, uscendo di strada sulla sua destra e ribaltandosi più volte.

Qualcuno ha visto e ha chiamato i soccorsi. Sul posto sono arrivate auto medica e ambulanza della Croce Rossa di Crema. La donna è stata tolta dai rottami della sua auto e portata in ambulanza, dove è stata stabilizzata e quindi trasportata al pronto soccorso dell'ospedale di Crema, dove è stata ricevuta in codice giallo. Le sue condizioni non sono gravi.

Sul posto anche i vigili del fuoco di Crema per mettere in sicurezza l'auto dell'incidente e anche una pattuglia della Polstrada di Crema per i rilievi.

La Fiesta è stata recuperata dal Soccorso auto Maggi di Offanengo.