Soncino, 25 febbraio 2024
(Gianluca Maestri) È ricoverato in gravi condizioni agli Spedali Civili di Brescia il trentaquattrenne soncinese che nella notte fra venerdì e ieri è uscito di strada in via Milano, importante arteria che collega Soncino con Orzinuovi.
L’uomo viaggiava da solo a bordo della sua monovolume quando, all’altezza della località cascina Andreana, quindi ancora in territorio orceano, per cause in via di accertamento, ha improvvisamente perso il controllo del mezzo che ha finito la sua corsa ribaltandosi nel fosso che si trova a lato della carreggiata e che fortunatamente era asciutto.
Altri automobilisti di passaggio hanno dato l’allarme. In pochi minuti sono giunti sul posto, oltre ai carabinieri di Verolanuova, un’ambulanza della Croce Verde di Orzinuovi, un’automedica ed i vigili del fuoco.
Il trentaquattrenne era rimasto bloccato all’interno dell'auto ed è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per estrarlo dall’abitacolo. Dopo avergli prestato le prime cure il personale del 118 lo ha trasportato in codice rosso a Brescia.