La piazza centrale del paese con le luminarie , lo scorso anno
Rivolta d’Adda, 16 novembre 2025
(Gianluca Maestri) Cercansi sponsor per le luminarie natalizie. Con decreto della responsabile dell’area socio-cultura Chiara Riccardi, il comune di Rivolta ha pubblicato un apposito avviso.
Gli allestimenti luminosi e gli addobbi sono per il centro storico: piazza Vittorio Emanuele II, via Filzi, via Garibaldi, via Mario Cereda, via Porta Rocca, via IV Novembre, via Battisti e gli ingressi pedonali alle scuole, all’asilo e all’oratorio Sant’Alberto.
Ai soggetti individuati come sponsor il comune garantisce: per sponsorizzazioni di 50 euro il ringraziamento su lettera istituzionale pubblicata sul sito web e sui social. Per sponsorizzazioni di 150 euro il ringraziamento su lettera istituzionale e l’affissione di un manifesto con il logo per il periodo che, indicativamente, va dal 5 dicembre al 6 gennaio.
L’adesione alla sponsorizzazione di cui al presente avviso dovrà pervenire agli uffici del municipio entro le 12 di martedì 25 novembre, via mail, all’indirizzo comune@comune.rivoltadadda.cr.it.
Ai potenziali sponsor si chiede di non avere un conflitto di interesse con l’attività pubblica oggetto dalla sponsorizzazione, non dovrà esserci pregiudizio o danno all’immagine dell’amministrazione o delle sue iniziative non dev’esserci un contenzioso con l’amministrazione comunale e non devono esistere di situazioni pregiudizievoli o limitative della capacità contrattuale con la pubblica amministrazione.