Rivolta d’Adda, 22 gennaio 2026
(Gianluca Maestri) Ormai è una diventata piacevole abitudine per il ristorante L’Antico Sapore vincere il Wedding Award, l’oscar per le imprese di servizi per matrimoni in Italia assegnato dal portale matrimonio.com, realtà del gruppo The Knot Wolrdwide ed autentico punto di riferimento del settore.
Poche ore fa la titolare Erika Galbiati ha ricevuto la notizia che anche per il 2026 il locale di via Ponte Vecchio potrà fregiarsi di questo prestigioso riconoscimento.
L’Antico Sapore ha vinto nella sezione Banchetto grazie ad un totale di 175 recensioni (lo scorso anno erano state 166) postate sulla vetrina online di matrimonio.com e ad una valutazione media di 4.9 punti su 5 determinata per l’appunto dalle coppie stesse che hanno usufruito dei suoi servizi per l’organizzazione del proprio matrimonio. Sono infatti i neo-sposi a determinare, con i loro giudizi, l’assegnazione dei Wedding Awards.
“Ringraziamo tutte le coppie di sposi –afferma Erika Galbiati- che da 15 anni fanno sì che ci venga attribuito questo premio che per noi è un grande orgoglio perché arriva dalle recensioni di coloro che hanno organizzato da noi il proprio pranzo nuziale”.
Erika tiene a ringrazio tutto il suo staff, sia i camerieri che i cuochi ma soprattutto desidera rivolgere un pensiero particolare a suo papà Silvestro.
“Vorrei ringraziare la mia famiglia, che mi è stata molto vicino, in particolare il mio compagno Alessandro, che è uno degli chef del ristorante, e mia figlia Sara, pasticcera che ha portato pregio al ristorante anche grazie alle novità che ha introdotto. Una dedica speciale la voglio fare a mio padre Silvestro che mi ha dato la possibilità di iniziare quest’attività e che mi è sempre stato vicino. Adesso lui ha problemi di salute ma nonostante ciò mi sprona sempre a non mollare, a cercare il bene nelle persone e soprattutto a dare alle persone una seconda possibilità. Per quanto riguarda L’Antico Sapore in questo 2026 ci saranno delle grandi novità che annuncerò più avanti”.