Crema News - Crema - Passaggio a livello out Foto esemplificativa

Crema, 22 maggio 2025

Mattinata nera per i pendolari della linea Cremona-Crema-Milano. Un guasto al passaggio a livello di Caravaggio, segnalato intorno alle 6, ha provocato ritardi e cancellazioni dei treni.Il convoglio regionale 10613 partito da Treviglio e diretto a Crema e Cremona, è stato bloccato a Olmeneta dopo aver accumulato un ritardo di circa 50 minuti.

Problemi anche per i treni diretti a Milano, con ritardi fino a mezz’ora. Diversi disagi che hanno riguardato la linea ferroviaria nel suo complesso, con ripercussioni su tutta la tratta.

I tecnici di Rfi sono intervenuti per ripristinare il funzionamento del passaggio a livello, ma le operazioni hanno richiesto tempo, aggravando ulteriormente la situazione.