Crema, 21 dicembre 2024
Sconfitta casalinga per il Crema, che perde l'ultima gara del girone d'andata in casa contro l'Ospitaletto. la squadra ospite ha sbrigato la pratica andando in rete sul finire del primo tempo, al 41' con Messaggi. I nerobianchi hanno cercato di reagire, ma oggi l'attacco è risultato sterile e l'Opitaletto è uscito dal Voltini con l'intera posta. La partita per i nerobianchi non era semplice, visto che gli ospiti sono primo in classifica e non hanno intenzione di cedere il passo al Desenzano, che segue a un solo punto.
Adesso c'è il riposo e poi il campionato riprende con il girone d'andata, il 5 gennaio, dove il Crema è atteso a Mazzano, contro il Ciliverghe, che nella partita di apertura al Voltini portò via i tre punti ai nerobianchi (0-1).
La XIX giornata: Crema-Ospitaletto 0-1; Vigasio-Folgore Caratese 0-1;
domenica 22 dicembre, ore 14.30: Arconatese-Breno; Castellanzese-Desenzano; Ciliverge-ProSesto; Fanfulla-Club Mi; Magenta-Varesina; ProPalazzolo-Sangiuliano City; Sondrio-Chievo; Casatese-Sant’Angelo;
Classifica dopo XVIII giornata: Ospitaletto p.38; Desenzano p.37; Varesina p.36; Folgore Caratese p.32; ProPalazzolo p.31; Sant'Angelo p.30; Breno p.28; Casatese, ProSesto p.27; Sangiuliano City, Chievoverona p.23; Castellanzese, Vigasio p.20; Magenta p.19; Sondrio p.18; Fanfulla, Club Milano, Ciliverghe p.16 Crema p.15; Arconatese p.12.
Il campionato riprende il 5 gennaio con la XX giornata.