Crema News - Crema - Viaggiare (quasi) gratis

Crema, 05 settembre 2024

Risparmi, omaggi e nuove funzionalità per chi sceglie l’abbonamento studenti: 4 mesi di viaggi gratis, buono spesa da 20 euro di Terranova, tessera studenti gratuita del valore di 10 euro, voucher da 100 euro per la sharing mobility, pagamenti facili con Satispay e Scalapay. E con l’annuale Easy le rate sono a costo zero.

Sono tanti i vantaggi che quest’anno accompagnano l’abbonamento annuale studenti (under 20) di Crema: Autoguidovie, nell’ambito della campagna “Back to school” ha infatti scelto di premiare i propri clienti con regali, rate a costo zero e innovazioni.

Nel dettaglio, chi acquista un abbonamento studenti riceve un buono spesa da 20 euro di Terranova, la tessera studenti, necessaria per acquistare gli abbonamenti, che da quest’anno è diventata gratuita (prima costava 10 euro) e un voucher da 100 euro in bici e monopattini in sharing a Milano o Monza grazie a Dott** e Monza Mobilità, attraverso l’iniziativa di regione Lombardia per promuovere nuove forme di mobilità sostenibile.

Inoltre, può contare su nuove funzionalità user-friendy che migliorano la gestione dei pagamenti e del viaggio, su metodi di pagamento facili con Satispay e Scalapay e sulla

soluzione abbonamento annuale “Easy” che prevede di dilazionare i costi in comode rate a costo zero.


(Per maggiori informazioni: https://viaggiosostenibile.autoguidovie.it/)