
Dal territorio, 21 aprile 2025
Una coltellata al bar. Un uomo di 48 anni sabato sera poco dopo le 22.30 è stato ferito in un bar di Cremona con alcune coltellate dopo una discussione tra amici. Il gruppo era nel bar da qualche tempo e a un certo punto è nata una discussione che in breve si è molto accalorata e poi una persona ha cominciato a urlare a prendere a calci e pugni l'arredamento del locale e poi, non contento, ha rivolto le sue attenzioni al 48enne che ha raggiunto, ha insultato e poi ha estratto un coltello e quindi lo ha ripetutamente ferito. L'aggressore, che probabilmente aveva bevuto qualche bicchiere di troppo, forse resosi conto solo dopo di quel che aveva fatto, si è allontanato dal locale a piedi.
Sono stati chiamati subito i soccorsi che sono arrivati con auto medica e ambulanza. Il ferito è stato stabilizzato e poi trasportato nel pronto soccorso dell'ospedale di Cremona, dove è stato accolto in codice giallo. Le sue ferite sono di una certa importanza.
Delle indagini si sta occupando la polizia, intervenuta insieme con una pattuglia dei carabinieri. Si stanno esaminando le riprese delle telecamere di video sorveglianza interne al locale e si sta cercando l'aggressore, che comunque ha già un nome.