Pandino, 22 gennaio 2026
Incidente per una donna di 34 anni di Agnadello che stava rientrando a casa intorno alle 2 della notte appena passata con la sua Renault Kaptur, dopo il lavoro nel suo bar di Crema.
Su una curva a sinistra della strada che porta ad Agnadello, la ragazza ha perso il controllo della sua auto, forse a causa del fondo ghiacciato, ha sbattuto contro degli alberi, che le hanno evitato di finire in una roggia con acqua, è rimbalzata sul lato opposto ed è terminata in un fosso senza acqua. In quel momento la temperatura era di -3 gradi e la ragazza ha dovuto attendere i soccorsi, rischiando l'ipotermia. Sul posto sono arrivate auto medica e ambulanza della Croce Bianca di Rivolta d'Adda, seguite dai vigili del fuoco di Treviglio e da una pattuglia della Polstrada di Crema. La donna è stata stabilizzata in ambulanza e poi portata al S. Raffaele di Milano, dove è stata accolta in codice giallo e dove le sono stati fatti gli esami del sangue.
L'auto, quasi nuova, è andata distrutta. Il motore è stato trovato a 20 metri da dove la Kaptur si è fermata. Ciò che resta della vettura e il motore sono stati recuperati dall'autosoccorso Scaramuzza, che ha liberato la strada dalla carcassa e dai detriti.