Crema, 05 giugno 2024

Un tamponamento tra tre auto ha provocato code e rallentamenti nel traffico tra via Milano e la tangenziale.

Oggi poco prima delle 17.30 in via Milano, in prossimità della Cascina Loghetto, una Fiat 500 X condotta da una donna di 75 anni di Crema che stava entrando in città ha tamponato violentemente una Ford Fiesta sulla quale stavano viaggiando madre e figlia. Nell'urto violento la Fiesta è stata sbalzata in avanti ed è finita contro una Fiat 500 che la sopravanzava.

Subito sul posto una pattuglia della polizia locale e una della Polstrada di Crema, oltre a un'ambulanza della Croce Verde e ai vigili del fuoco di Crema. Fortunatamente nessuna delle quattro persone coinvolte ha riportato danni fisici, mentre le 500X e la Fiesta sono risultate parecchio danneggiate. La terza auto invece ha riportato danni di poco conto e ha ripreso la sua strada. Nessuna delle quattro persone coinvolte ha fatto ricorso alle cure mediche.

Problemi rilevanti per il traffico, sempre molto intenso a quell'ora, con code in via Milano, dove è stato instaurato il senso unico alternato per permettere i rilievi e la rimozione dei veicoli e in tangenziale, dove le auto si sono riversate per evitare via Milano.