Trescore, 02 aprile 2023

(Gianluca Maestri) Flavio Bertazzoli, studente universitario, Emanuela Covito, operaia, Anna De Luca, insegnante di scuola materna, Daniele Pais, imprenditore, Nicoletta Rho, tecnico comunale, Elsa Ventura, pensionata, ex assistente sanitaria presso l’Asl di Crema, Pietro Ventura, geometra, Marzia Volpati, impiegata comunale, ed Aurella Zagano, avvocato. 

Sono i candidati consiglieri della lista civica Pronti! Per Trescore, guidata dalla candidata-sindaco Anna Ogliari, cinquantenne avvocato con studio a Crema, sostenuta da Fratelli d’Italia e da Forza Italia. 

Ieri sera, nella palestrina della scuola elementare di via Marconi, si è tenuta la presentazione pubblica della lista, definita dalla Ogliari “Una squadra composta da persone competenti, entusiaste e desiderose di mettersi in gioco per il bene di Trescore”.

“Vogliamo –ha detto la candidata- un paese più vivibile, più pulito, che non sia un dormitorio e che riacquisti un ruolo di centralità per l’Alto Cremasco. Il supporto di due partiti come Fratelli d’Italia e Forza Italia è di grande importanza, perché ci permette di avere dei riferimenti fondamentali sia per avere chiarimenti istituzionali ogni volta che serva sia per la ricerca e l’ottenimento di contributi pubblici”. 

Fra i presenti alla serata il consigliere regionale di FdI Marcello Ventura ed i coordinatori provinciali di FdI Stefano Foggetti e di Forza Italia Gabriele Gallina, sindaco di Soncino oltre a diversi coordinatori dei circoli territoriali del partito di Giorgia Meloni.


Nelle foto, la candidata sindaco Anna Ogliari e la sua lista