Camisano, 25 novembre
(Gianluca Maestri) Un altro prestigioso risultato per Sarah Zerbini. Ieri la podista cremasca del Camisano Running è salita ancora una volta sul podio di una prestigiosa corsa. Si tratta della mezza maratona di Milano, dove Sarah si è aggiudicata il terzo posto assoluto in ambito femminile abbassando ancora il proprio personale ottenuto solo 15 giorni fa a Crema: 1h17’22”.
Ma le soddisfazioni del week end appena passato, per la società guidata dal presidente Giampi Salvitti, non si limitano ai successi milanesi. A Cremona , in una 10 chilometri valida come campionato provinciale, le ragazze del Camisano Running hanno fatto anche meglio dei maschi, portandosi a casa il titolo nella propria categoria. Complimenti ad Antonella Ferrari, Raffaella Cucchi e Annalisa Tarenghi.
Da non dimenticare anche i podisti del Camisano Running presenti alla maratona di Firenze, ed altri ancora alla 6 ore di Calusco d’Adda.
Il resto del gruppo (31 iscritti) era presente alla Corri Bagnolo, marcia Fiasp di Bagnolo Cremasco con tre percorsi disponibili per i 524 partecipanti totali, risultando secondo nella classifica dei gruppi più numerosi dietro ai Podisti Crema.