Castelleone, 05 novembre 2024
(Gianluca Maestri) Nicole prima e Anna terza. E il PalaRavizza, sede della gara, si tinge di giallo e di blu.
Si è svolta domenica a Pavia la terza prova del campionato individuale Silver LB-LB3, sia nella categoria Base che i nella categoria Avanzato.
La Liberi e Forti Castelleone ha partecipato con due giovani ginnaste guidate dall’allenatrice Vittoria Bellandi: Nicole Fiammeni, classe 2014, e Anna Scibola, classe 2013.
Le due ginnaste hanno mostrato grande determinazione e precisione esibendosi alla trave, al corpo libero e al volteggio. Le loro performance non sono passate inosservate: Nicole si è qualificata al primo posto nella classifica generale, mentre Anna ha conquistato un meritatissimo terzo posto.
Ma non è tutto: i punteggi parziali ottenuti nei singoli attrezzi confermano l’ottimo stato di forma delle ginnaste. Anna ha ottenuto il miglior punteggio al corpo libero e al volteggio, mentre Nicole ha primeggiato in tutte e tre le specialità, dimostrando una versatilità e una preparazione di alto livello.
Questo risultato rappresenta un segnale positivo in vista del prossimo importante appuntamento: la Winter Edition di Rimini, in programma tra il 5 e l’8 dicembre. Le aspettative sono alte e i tifosi della ginnastica castellonese sono pronti a sostenere le loro atlete nel prossimo challenge.