Monte Cremasco, 28 ottobre 2024
Domenica tre atleti della Chaos di Mont di Monte Cremasco hanno gareggiato a Trieste. Alessandro Vuerich, Iulian Adochitei hanno disputato un match di savate assalto e Abid Mohamed che ha esordito in mma light (mixed martial arts,). Effettuatevi i relativi controlli e accrediti superati senza problemi, Veurich ha affrontato il campione italiano Daniel Argenti e ha dato vita a un match incandescente, dal ritmo è subito alto con entrambi gli atleti protagonisti di match acceso ed equilibrato. Poi la stanchezza ha fiaccato entrambi gli atelti e il ritmo è calato. Alla fine il veerdetto ha decretato vincitore l'atleta cremasco, nonostante durante la competiione avesse ricevuto ha due richiami.
Adochitei si è battuto contro un avversario sloveno, Stefan Vukovic. I due atleti si sono studiati a lungo e il match li ha visti entrambi guardinghi. Alla fine Vukovic approfitta di alcune pecche dell'avversario e vince.
La giornata si chiude con l’incontro di Abid Mohamed al suo esordio nella categoria.
I due atleti hanno dato vita a un match equilibrato, tanto che si è dovuto aggiungere un extra round. Nel terzo tempo però purtroppo Mohamed ha fatto denotare un calo fisico e ha ceduto sul finale all'avversario.
Soddisfatto il maestro Agostino Pavesi sia dei risultati, sia per il comportamento rispettoso degli atleti messo in campo dagli esponenti della sua palestra.
Ora In calendario, il 9 novembre, ci sarà una gara di boxe femminile con Annalisa Bellone che si batterà con Francesca Corso e il 10 novembre c'è una competizione di kickboxing.