
Crema, 17 settembre 2025
Il direttivo Avis Crema è stato lieto di ospitare in data sabato scorso, presso la Loggia della sua sede, il consiglio della Koala e l’associazione sportiva dilettantistica Le cince per la consegna ufficiale delle maglie sponsorizzate da Avis, in vista della stagione 2025-2026.
La squadra di basket integrato, nata da un progetto della Cooperativa Koala, ha ormai spiccato il volo, acquisendo lo statuto di associazione sportiva dilettantistica e mantenendo il costante supporto economico ed organizzativo della cooperativa, che ha garantito e continua a garantire la continuità dell’attività sportiva.
In un incontro piacevole e familiare, si è riunita una nutrita rappresentanza della squadra, campione regionale in carica e seconda classificata al campionato nazionale, per un momento di confronto e convivialità.
A fare gli onori di casa il vice presidente Pietro Valcarenghi e il consigliere Gianmario Donida, affiancati per Koala dal presidente Nicolò Bassi e dal consigliere Simone Zaninelli.
Per le Cince era presente tutta la squadra con lo staff, le famiglie e i volontari, guidati da Maura Fontana (Educatrice referente del progetto) e Donika Shtuka, allenatrice.