Dal territorio, 05 novembre 2024
Assalto al bancomat della Cassa padana, questa notte intorno alle 4. Alcuni banditi hanno messo una carica esplosiva nella bocchetta del bancomat e poi lo hanno fatto saltare. Immediatamente si sono impossessati delle banconote e poi sono fuggiti. L'azione dei banditi è stata ripresa dalle telecamere. Il boato ha svegliato molte persone del paese e ha provocato seri danni alla struttura della banca.La filiale aprirà al pubblico più tardi rispetto all'orario normale.
Ieri notte analogo assalto a un bancomat a Valera Fratta, ai danni della Banca popolare Milano. Nell'assalto danneggiato anche il municipio del paese lodigiano.
Seguono notizie
Assalto al bancomat della Cassa padana questa notte. I residenti intorno alla zona sono stati svegliati verso le 3:40 da un grosso boato e hanno visto un’auto fuggire. Dopodiché si sono resi conto che era saltato il bancomat. Sul posto sono arrivati immediatamente i carabinieri che hanno notato che i banditi, prima di attuare il loro piano, hanno girato le telecamere per non essere ripresi. Pare che nessuno sia in grado di dire su quale tipo di auto sono fuggiti e neppure quanti fossero i banditi. Al momento sembra che il bottino possa essere quantificato intorno ai 10.000 euro