
Rivolta d'Adda, 26 maggio 2025
Lo spettacolo delle Lancia Fulvia in piazza Vittorio Emanuele II. Ieri alle 9, il cuore del paese ha ospitato una sosta del 52° raduno delle mitiche Lancia Fulvia organizzato dal Club di Milano.
I partecipanti sono stati accolti dalla vicesindaco Marianna Patrini in rappresentanza dell’amministrazione comunale, dal presidente della Pro Loco Giuseppe Strepparola, dalla sua vice Raffaella Debernardi e dal segretario Stefano Tassoni. Alla Pro Loco i promotori del raduno, rappresentati dai rivoltani Francesco Mazzola e Giulio Comi hanno donato una targa-ricordo.
La Pro Loco, a sua volta, ha regalato a tutti i partecipanti il secondo volume della storia di Rivolta d'Adda, opera di Eugenio Calvi finanziata dall'ex Cassa Rurale e Artigiana di Rivolta, oggi Bcc di Caravaggio, Adda e Cremasco.
Dopo una colazione tutti assieme, la carovana delle Lancia ha proseguito alla volta di Caravaggio, per una visita alla basilica del santuario di Santa Maria del Fonte.