Stefano, che sta per riceve la carrozzina
Offanengo, 11 giugno 2026
Ricordate Stefano, il ragazzo che ha bisogno di una carrozzina più adatta alle sue esigenze e per il quale i suoi amici hanno avviato una campagna su Gofundme per ottenere i soldi per l'acquisto?
Bene, il nostro giornale ha ricevuto una telefonata di una persona che vuole restare anonima e che ha a disposizione una carrozzina che probabilmente può fare al caso di Stefano.
La telefonata è arrivata questa mattina a noi perché chi vuole donare la carrozzina non ha mezzo di arrivare fino a Stefano e ci ha chiesto di farlo in vece sua. La carrozzina a disposizione è un modello recente, ha parecchi marchingegni che possono aiutare la persona ed è disponibile in breve. Basta solo una telefonata perché ci si passa mettere d'accordo. Per entrare in funzione la carrozzina deve solo essere revisionata, con poco costo e comunque con una spesa di certo inferiore di quella raccolta sin qui.
La campagna per procurare a Stefano una carrozzina adatta per lui sin qui ha fruttato poco meno di 2000 euro, con circa 25 donazioni, una cifra piuttosto lontana da quella necessaria, fissata a quota 7000 euro.
Tuttavia la carrozzina che viene messa a disposizione ha un valore superiore a 10mila euro.
Basta una telefonata al giornale...