La droga sequestrata
Monte Cremasco, 28 gennaio 2026
Preso.
Un altro spacciatore è finito nella rete dei carabinieri, dopo gli arresti di Crema (520grammi di cocaina) e di Offanengo (oltre tre chili di stupefacenti vari).
Stavolta a finire arrestato è stato uno straniero di 26 anni, che tra l'altro era già ricercato dalle forze dell'ordine dal 2024 perché spacciava.
Lo spaccio avveniva nei pressi della Paullese, in un boschetto limitrofo alla strada. Lunedì i carabinieri in abiti civili si sono appostati nei pressi e nel pomeriggio hanno notato un via vai di clienti che andavano ad acquistare la droga. Quando i. miklitari sono usciti allo scoperto per arrestare lo spacciatore, questi ha provato a fuggire, ma è stato fermato. Perquisito., il 26enne è stato trovato in possesso di 15 grammi di cocaina, 35 grammi di eroina, 30 grammi di hashish, oltre 1.000 euro in contanti, un bilancino elettronico di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi. Portato in caserma, lo straniero è stato arrestato in virtù del mandato del 2024 e portato a Ca' del Ferro. Poi, ieri, il 26enne è comparso davanti al giudice del tribunale di Cremona che ha convalidato l'arresto e lo ha lasciato in carcere fino all'udienza, fissato per il prossimo 11 marzo.