Crema News - Crema - Scontro a tre Immagine generata con l'intelligenza artificiale

Crema, 11 agosto 2025

Secondo incidente in poche ore in via Milano. Mentre all'alba di stamane un ragazzo di 18 anni straniero era stato investito da un'auto, oggi nel primo pomeriggio c'è stato uno scontro a tre che ha visto una persona ferita costretta a ricorrere alle cure del pronto soccorso.

Verso le 14.30 su via Milano, a metà strada tra il rondò di via Milano e quello della gronda nord, hanno avuto un incontro troppo ravvicinato tre auto. Una Renault Clio, con alla guida un 22enne cremasco si scontrata frontalmente con una Audi Q5, dove alla guida c'era una persona di 78 anni, anche lei cremasca. Coinvolta nella carambola anche una Ford Ka condotta da un 80enne che aveva accanto una donna di 69 anni, sempre cremaschi.

I soccorsi sono arrivati con auto medica e ambulanza della Croce Verde di Crema, mentre per i rilievi sono arrivati i vigili di Crema. Ad avere la peggio nella carambola è stato il 78enne nella Audi Q5 che è stato trasportato all'ospedale di Crema in ambulanza e ricevuto in codice giallo.

Problemi per il traffico per oltre un'ora per permettere i rilievi, i soccorsi e lo spostamento delle tre vetture.