Pandino, 19 dicembre 2024

Incidente tra un camion e un’Audi, quest’ultima con bordo madre disabile di 57 anni e figlia di 29, entrambe di Bagnolo.

Poco prima delle 13.30 un'auto che stava impegnando il rondò che porta a Pandino e poi Agnadello, appena fuori dalla Paullese, è stata centrata da un Tir che però non si è fermato. Nello scontro le due donne hanno riportato ferite e saranno trasportate in pronto soccorso per le cure del caso. Sul posto carabinieri, vigili del fuoco, due ambulanze e auto medica. Strada al momento chiusa.


Seguono informazioni

Incidente sulla rotatoria che porta a Pandino, subito fuori dalla Paullese. Oggi intorno alle 13.30 un camion ha affrontato il rondò forse a velocità troppo elevata e con il rimorchio ha sbattuto contro una Audi sulla quale c'erano due donne, madre e figlia, residenti a Bagnolo che nel sinistro sono rimaste ferite. Il Tir però non si è fermato per prestare soccorso e ha continuato la sua corsa. Alcuni testimoni hanno chiamato i soccorsi e sul posto sono arrivate auto medica e due ambulanze, una dellaCroce Bianca di Rivolta d'Adda e l'altra della Croce Verde di Crema. Le due donne, la conducente di 29 anni e la mamma, persona portatrice di handicap, di 57, sono state portate al pronto soccorso dell'ospedale di Crema, dove sono state ricevute in codice giallo. Le loro condizioni non preoccupano. Nel frattempo sul luogo dell'incidente sono arrivati anche i vigili del fuoco e una pattuglia della Polstrada di Crema. L'indagine degli agenti, volta a identificare l'autista fuggitivo, sembrerebbe essere a buon punto, grazie anche alla testimonianza di alcuni testimoni diretti e la visione di telecamere che insistono nei pressi del rondò.