Crema News - Pianengo - Spring Cup Giovani calciatori in campo

Pianengo, 25 maggio 2024

(Gianluca Maestri) Altro fine settimana ricco di appuntamenti per la Pianengo Spring Cup, il torneo di calcio giovanile organizzato al centro sportivo Saronni dall’Us Pianenghese.

Domani si svolge il torneo Pulcini professionisti che vedrà la partecipazioni di società d’alto livello tra cui spicca il nome della Juventus. Si parte alle 11 con le gare dei due gironi che determineranno le semifinaliste che alle 15 si scontreranno per definire le finaliste con la gara decisiva in programma alle 15.30 circa.

Le squadre al via sono Albinoleffe, Piacenza, Cremonese, Hellas Verona, Trento, Brescia Academy, Bologna e, per l’appunto Juventus.

Il programma prosegue con i tornei Pulcini Under 11 e Under 10, che sono iniziati nei giorni scorsi e che domenica sera avranno il loro epilogo: dalle 19 si giocheranno le semifinali e a seguire le finali.

Oltre una ventina di partite sul campo comunale di Pianengo che anche questa settimana sarà occupato dai giovanissimi talenti, a partire dalle squadre professionistiche che mostreranno il loro livello.

I tre tornei sono dedicati alla memoria di Salvo e Maria Assandri, marito e moglie che hanno dedicato gran parte del loro tempo libero per far crescere la Pianenghese.

Calendari e classifiche dei tornei sono aggiornati in tempo reale sul sito: https://www.tournifyapp.com/live/pianengospringcup24