Crema News - Crema - Il girone Il Crema (foto di Giulio Giordano)

Crema, 03 agosto 2024

Dopo il ripescaggio in serie D e mentre il nuovo presidente Karaj sta allestendo, insieme all'allenatore, la formazione che affronterà il campionato, in attesa del calendario definitivo e della data di partenza delle gare ufficiali, la Federazione ha diramato il girone con le formazioni che daranno vita al campionato 2024/205.

Il Crema è stato inserito nel girone B, quello nel quale ha giocato anche lo scorso campionato. Con le ci sono altre 19 squadre che sono Arconatese, Breno, Casatese Merate, Castellanzese, Chievoverona, Ciliverghe, Club Milano, Desenzano, Fanfulla, Folgore Caratese, Magenta, Nuova Sondrio, Ospitaletto, ProPalazzolo, Pro Sesto, Sant’Angelo, San Giuliano City, Varesina, Vigasio.

Numerose le novità del girone, che è formato da 18 squadre lombarde e due venete. Sono state messe in questo girone, per loro nuovo rispetto allo scorso anno, Breno, Chievoverona, Ciliverghe, Fanfulla, Magenta, Nuova Sondrio, Ospitaletto, Pro Sesto, Sant’Angelo, San Giuliano City, Varesina, Vigasio.

A breve ci sarà la pubblicazione delle giornate di campionato.