Crema, 12 luglio 2025

(Giuseppe Walter Pellegrini) Due nuovi arrivi nella rosa della Pergolettese. La società annuncia l’arrivo del centrocampista Marco Tremolada. Nato a Monza il 02.03.2004 è cresciuto nel settore giovanile del Como dove con la formazione Primavera ha realizzato 30 reti in due campionati. Il primo contratto da professionista lo ha firmato con il Renate dove ha disputato 29 gare con 3 reti al suo attivo. Nella scorsa stagione ha indossato la maglia del Lumezzane con 18 presenze.

Un giovane di grandi prospettive arriva alla Pergolettese.

L’attaccante Nicola Pepa nato il 14.07.2007 cresciuto nelle giovanili del Matelica e dell’Ancona . Nella scorsa stagione ha disputato 20 gare nelle fila della Recanatese (serie D), in cui si è segnalato per le sue qualità tecniche, tanto da essere ambito da numerose società in questa sessione di mercato. La sua scelta è stata però quella di entrare nella rosa della Pergolettese 25/26.

A due giorni dal raduno di lunedì, la società comunicato lo staff tecnico che affiancherà mister Curioni. Confermatissimo in qualità di vice allenatore Michele Cremonesi. Anche Marvin Vigani confermato nel ruolo di preparatore atletico, con al suo fianco come supporto una nuova figura, quella di Edoardo Mussa.

Un nuovo ingresso nel ruolo di preparatore dei portieri. Dopo tante stagioni non ci sarà più Gianni Piacentini, a cui vanno i ringraziamenti dalla società per l’impegno e la professionalità dimostrata in questi anni, ma Mattia Maggioni che arriva dal Villa Valle. Confermato anche Gabriele Visioli come recupero infortunati.

Inoltre è stato reso noto il calendario amichevoli per il periodo pre campionato.

La prima uscita sarà per sabato 26 luglio a chiusura del ritiro di San Marino contro una selezione locale ancora da definire.

Le altre amichevoli che si disputeranno a Crema al C.S Bertolotti:

SABATO    2 AGOSTO : PERGOLETTESE - OSPITALETTO

MERCOLEDI’ 6 AGOSTO : PERGOLETTESE - BRUSAPORTO

SABATO    9 AGOSTO : PERGOLETTESE - RENATE

L’ orario di inizio, che potrà avere eventuali variazioni, sarà le 17:30.