OFFANENGO
22 / 7 / 2025
È mancata all'affetto dei suoi cari e serenamente è spirata con il conforto della preghiera alla Vergine Maria

Giuseppina Orsini ved. Marizzoni di anni 102
Ne danno il triste annuncio la figlia Anna, Aldo, i cari nipoti Alessandro con Khady e Michele con Elisabetta, la nuora Vanna, la sorella Maria Santa e tutti i parenti.
La cerimonia funebre si svolgerà mercoledì 23 luglio alle ore 15:30 nella chiesa parrocchiale di Offanengo; la tumulazione avverrà nel cimitero di Ticengo.
Si proseguirà dalla sala del commiato Gatti di Crema in via Libero Comune n.44, e si arriverà in chiesa alle ore 15:00 circa per la recita del santo rosario.
I familiari ringraziano di cuore quanti parteciperanno al loro dolore. Un sentito ringraziamento alla comunità parrocchiale di Offanengo e al personale dell'ASST di Crema U.O. Cure Palliative.
GATTI Agenzia funebre
OFFANENGO
21 / 7 / 2025
Circondato dall'affetto dei suoi cari è mancato

Angelo Plizzari di anni 90
Ne danno il triste annuncio i figli Mauro, Grazia e Sabrina, la nuora Grazia, il genero Giuseppe, i cari nipoti, la piccola Lavinia, il fratello, la sorella, le cognate e tutti i parenti.
Il funerale avrà luogo nella chiesa parrocchiale di Offanengo mercoledì 23 luglio alle ore 10:00 partendo dalla camera ardente della casa del commiato in via Collegiata n.2 in Offanengo.
Dopo la cerimonia si proseguirà per la cremazione.
L'urna cineraria del caro Angelo sarà tumulata nel cimitero di Offanengo.
Un particolare ringraziamento ai medici ed agli infermieri delle cure palliative di Crema per le cure prestate.
Si ringraziano quanti parteciperanno alla cerimonia funebre.
Agenzia funebre San Paolo - La Cremasca
CREMA
21 / 7 / 2025
E' mancata all'affetto dei suoi cari

Francesca Aiolfi in Ginelli di anni 76
Ne danno il triste annuncio il marito Agostino, la figlia Sara con Remigio, i nipoti Marta con Fabio ed Edoardo con Elisabetta, i parenti e tutti gli amici.
La cerimonia funebre si svolgerà mercoledì 23 luglio alle ore 14:30 nella chiesa parrocchiale di San Giacomo; si proseguirà per la cremazione.
La cara salma sarà esposta a Crema nella sala del commiato Gatti, in via Libero Comune n.44, dalle ore 10:00 di martedì.
Le ceneri riposeranno nel cimitero maggiore di Crema.
I familiari ringraziano di cuore quanti parteciperanno al loro dolore.
Esprimono un ringraziamento particolare alla Fondazione Poliambulanza di Brescia per le premurose cure prestate.
GATTI agenzia funebre
MISANO G/D
21 / 7 / 2025
È mancato all'affetto dei suoi cari

Fermo Maschi di anni 78
Ne danno il triste annuncio la moglie Iolanda, la figlia Debora con Ivan, i nipoti Manuel, Alice e tutti i parenti.
Il funerale avrà luogo nella chiesa parrocchiale di Misano G/D mercoledì 23 luglio alle ore 15:00 dove la cara salma arriverà dalla casa funeraria San Paolo La Cremasca in piazza Ceppo n.5 in Caravaggio alle ore 14:30 per la recita del santo rosario.
Dopo la cerimonia si proseguirà per la cremazione.
L'urna cineraria del caro Fermo sarà tumulata nel cimitero di Misano.
Si ringraziano quanti parteciperanno alla cerimonia funebre.
Agenzia funebre San Paolo - La Cremasca
CREMA
22 / 7 / 2025
È mancata all'affetto dei suoi cari

La Prof. Serena Alba Marina de Capua di anni 78
Lo annunciano le sorelle Nuvola e Patrizia con le rispettive famiglie.
La cerimonia funebre si svolgerà mercoledì 23 luglio alle ore 9:00 nella cattedrale; la tumulazione avverrà nel cimitero maggiore di Crema.
La camera ardente è allestita presso la fondazione benefattori Cremaschi onlus di Crema.
I familiari ringraziano di cuore quanti parteciperanno al loro dolore.
GATTI Agenzia funebre
LODI
22 / 7 / 2025
E' mancata all'affetto dei suoi cari

Nadia Fortunati di anni 50
Ne danno il triste annuncio la figlia Daniela, l'adorabile compagno Giuliano, la mamma, il papà, i fratelli Vittorio con Lorena, Cristian con Valentina, i nipoti Sara, Alice, Ginevra e Tommaso, gli zii e tutti i parenti.
I funerali si svolgeranno nel duomo di Lodi giovedì 24 luglio alle ore 11:00, dove la cara salma arriverà direttamente dall'hospice di Casalpusterlengo.
Dopo le esequie si proseguirà per la cremazione.
Le ceneri della cara Nadia riposeranno nel cimitero di Crema.
Si ringraziano anticipatamente quanti parteciperanno alla cerimonia.
Agenzia funebre San Carlo